Registrati! | Login | Home | Privacy
 - Feed RSS 2.0
 

domenica 21 agosto 2011

Polizza Auto Genialloyd: Recensione Guida Esperta

Inserito alle: 10:35:47  
Archiviato in: Assicurazioni Auto

Guida Esperta è la proposta di Rc Auto pensata da Genialloyd come formula ideale per coloro che oltre a guidare la propria macchina personalmente, la prestano anche a persone con più di 23 anni e con patente da almeno 2 anni.

Scegliendo questa tipologia di polizza RC Auto i clienti della compagnia Assicurativa avranno la garanzia della Responsabilità Civile accessoriata con altre garanzie gratuite come: la Responsabilità Civile Personale dei trasportati, la Responsabilità Civile per fatto di figli minori, il Soccorso vittime della strada, il Ricorso Terzi da Incendio e il Traino Rimorchio.

Guida Esperta prevede inoltre la possibilità di rivalsa fino ad un massimo di 2.500 euro, qualora Genialloyd dovesse pagare un sinistro causato da un guidatore diverso da quelli autorizzati dalla formula Guida Esperta.

Il cliente potrà inoltre attivare opzioni aggiuntive non più gratuite come:
- Bonus Protetto (consente di conservare la classe di Bonus Malus anche in caso di un primo sinistro)
- Incendio e Furto
-Eventi Naturali
-Kasko per collisione con altro veicolo
-Assistenza stradale base

Tutti coloro che fossero interessati a questa proposta potranno trovare informazioni più dettagliate consultando il foglio illustrativo all’indirizzo internet http://www.genialloyd.it/GlfeWeb/gl/it/home/prodotti/polizze/auto.html oppure telefonando al numero verde 800/811170 o inviando una mail all’indirizzo mail documenti@genialloyd.it.

Bookmark and Share

Tutti i diritti riservati. Riproduzione consentita solo se parziale e con link all'originale.